Rabiot svela: «C'era un obiettivo pre sosta». Poi avvisa il Napoli!
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rabiot rivela: «Avevamo un obiettivo prima della sosta». Poi avvisa il Napoli!

Pubblicato

su

Adrien Rabiot, centrocampista della Juventus, ha fatto una rivelazione sull’obiettivo bianconero prima della sosta

Adrien Rabiot ha parlato a lungo alla Gazzetta dello Sport.

Il centrocampista ha avuto modo di svelare gli obiettivi della Juve.

SCUDETTO – «Vista la rosa, non ho mai avuto dubbi sulla possibilità di lottare per il titolo. L’inizio non è stato facile per gli infortuni. Non abbiamo mai giocato al completo, ma avevamo l’obiettivo di tornare sul podio prima del Mondiale, per sfidare a gennaio il Napoli che ha fatto un inizio di stagione incredibile. Ma pure loro perderanno qualche punto per strada, sta a noi approfittarne. Dieci punti sembrano tanti, ma la stagione è lunga. Il ritorno di Chiesa e Pogba ci farà bene, come il contributo dei giovani come Fagioli, Miretti, Soulé e Iling Junior. Insieme
possiamo puntare allo scudetto. È quasi un peccato fermarsi adesso perché si è innescato un cambio di mentalità e abbiamo creato il clima giusto, con energia ed entusiasmo».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA DI ADRIEN RABIOT ALLA GAZZETTA DELLO SPORT

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.