Rabiot, rottura insanabile con il PSG. Juve vigile per prenderlo a zero
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rabiot, rottura insanabile con il PSG. Juve alla finestra per prenderlo a zero

Pubblicato

su

Adrien Rabiot è ormai ai ferri corti con il Paris Saint-Germain. Il francese non rinnoverà. Juve alla finestra per il colpo a zero

Adrien Rabiot e il Paris Saint-Germain, una storia che è ormai destinata a finire. Il centrocampista francese è in scadenza del contratto, e ormai sembra essersi deciso a non rinnovare. Il calciatore si sarebbe addirittura rifiutato di incontrare il presidente per discuterne. Uno scenario importante, anche perché Rabiot si liberebbe a giugno a parametro zero. La Juventus osserva con attenzione la situazione, e Fabio Paratici sta già lavorando sotto traccia. Anche perché la concorrenza è fitta, con Barcellona e Roma anch’esse in bagarre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.