Rabiot a Sky: «Pronti per il Siviglia. +15? Contenti, non abbiamo mai mollato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rabiot a Sky: «Pronti per il Siviglia. +15? Contenti, non abbiamo mai mollato»

Pubblicato

su

Adrien Rabiot, centrocampista della Juve, ha parlato a Sky dopo la partita contro lo Sporting in Europa League

A Sky dopo Sporting Juve, Adrien Rabiot ha parlato così.

11 GOL – Sono contento. Oggi abbiamo giocato col cuore, abbiamo sofferto fino alla fine ma ci siamo. L’obiettivo era lo stesso, andare in finale ma passo dopo passo. Sono contento per me, per tutti, per il mister e i dirigenti.

VINCERE UN TROFEO Noi saremo pronti, abbiamo fatto il lavoro stasera e lo faremo anche d’ora in avanti. Dobbiamo prepararci bene, giocare con cuore e testa. Oggi potevamo fare meglio certamente, ma l’obiettivo era vincere. Sapevamo sarebbe stato difficile ma l’abbiamo fatto.

SIVIGLIA E NON MANCHESTER Il Siviglia è una grande squadra, ho rispetto. Siviglia o Manchester è uguale, saremo pronti.

+15 Eravamo sereni ma siamo contenti perché non abbiamo mollato. È stato difficile questo periodo ma oggi siamo contenti. Continueremo a lavorare per stare sul podio ma oggi è una buona notizia per noi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.