Rabiot a Sky: «Siamo delusi. Rinnovo? Parlerò con la Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rabiot a Sky: «Siamo delusi. Rinnovo? Parlerò con la Juve»

Pubblicato

su

Rabiot a Sky: «Siamo delusi. Rinnovo? Parlerò con la Juve». Le parole del centrocampista francese dopo il ko con la Roma

Rabiot ha parlato a Sky Sport dopo Roma Juve. Queste le parole del centrocampista francese.

OCCASIONE DA GOL SBAGLIATA – «Il portiere è stato bravo, ha preso la palla e poi il palo. Dopo siamo stati un po’ sfortunati per le occasioni create, ma il portiere è stato bravo».

L’ANALISI – «Eravamo frustrati e delusi, è normale quando perdi una partita del genere creando tante occasioni. E’ il calcio, a volte abbiamo giocato male e abbiamo vinto. Abbiamo fatto molto meglio di loro stasera, ma la palla non è entrata, Dobbiamo continuare così, stasera abbiamo dimostrato delle cose buone. Dobbiamo continuare a lavorare».

FRIBURGO – «Siamo consapevoli di essere forti e di avere tanti giocatori di qualità. Son entrati Fede e Paul ,giocatori che possono aiutarci, hanno fatto bene. Quindi sono fiducioso per le prossime partite. Sapevamo prima della partita che la Roma non subisce tanti gol e che sarebbe stato difficile in casa loro».

RINNOVO – «Non c’è notizia, non ci sono novità. Siamo tranquilli. Non abbiamo parlato da quando loro hanno parlato con la mia mamma, dopo non si sono visti. Ma io sono tranquillo e anche loro. Pensiamo sa fare bene sul campo perché la situazione è delicata in questo momento. Ci saranno giorni migliori, quindi vedremo. In questo periodo sto bene fisicamente e mentalmente. Mi trovo bene qui e questa è una cosa importante. Abbiamo settimane e mesi per parlare e lo faremo sicuramente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.