Rabiot: «Non potevo lasciare la Juve, c'è voglia di tornare a vincere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rabiot: «Non potevo lasciare la Juve, c’è voglia di tornare a vincere»

Pubblicato

su

Rabiot: «Non potevo lasciare la Juve, c’è voglia di tornare a vincere». Le parole a Sky Sport dopo la Lazio

Rabiot è intervento ai microfoni di Sky Sport per commentare la vittoria della Juve contro la Lazio e non solo.

VITTORIA CONTRO LA LAZIO – «Era uno scontro diretto e abbiamo fatto molto bene. Abbiamo concesso poco. Abbiamo avuto occasioni e tenuto la palla bene, difendendo tutti insieme. L’atteggiamento c’era, mi è piaciuta la partita».

REAZIONE DOPO LA PASSATA STAGIONE – «C’è voglia di far bene e tornare a vincere lasciando tutto in campo. L’anno scorso è stato durissimo per noi, vogliamo ritrovare la gioia sul campo e dentro lo spogliatoio. Con questo atteggiamento sicuramente andrà bene».

LA SCELTA DI RIMANERE ALLA JUVE – «Non potevo partire dopo una stagione così senza Champions senza niente. Era importante rimanere per me e ritrovare la Juventus che conosciamo che vince e lotta per lo scudetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.