Rabiot: «Sono molto legato a Matuidi, mi aiuta molto dandomi consigli»
Connettiti con noi

News

Rabiot: «Sono molto legato a Matuidi, mi aiuta molto dandomi consigli»

Pubblicato

su

Rabiot: «Sono molto legato a Matuidi, mi aiuta molto dandomi consigli». Il centrocampista francese parla del rapporto col suo connazionale

Adrien Rabiot ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport di vari argomenti legati al suo passato e il suo presente tra cui il suo legame con il connazionale Blaise Matuidi, suo compagno di squadra al PSG tra il 2012 e il 2017 e adesso alla Juve.

MATUIDI «Sono molto legato a Blaise, abbiamo giocato cinque anni insieme e mi ha dato tanti consigli, aiutandomi molto. Devo dire che la squadra in generale è comunque composta da bravi ragazzi sempre pronti ad aiutarti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.