Rabiot spaventa i tifosi: «Mi piacerebbe giocare lì»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rabiot spaventa i tifosi: «Mi piacerebbe giocare lì» – VIDEO

Pubblicato

su

Rabiot spaventa i tifosi: «Mi piacerebbe giocare lì». Le parole del centrocampista della Juventus

Adrien Rabiot è tornato a parlare del suo futuro dal Qatar, in conferenza stampa.

Le dichiarazioni del centrocampista in scadenza di contratto con la Juventus.

PREMIER «L’Inghilterra a 13 anni è stata un’ottima esperienza anche se ho fatto a malapena un anno. Mi è piaciuta molto l’atmosfera lì, è qualcosa di diverso dalla Francia o dall’Italia. Mi piacerebbe giocare lì nella mia carriera, l’ho sempre detto».

MOMENTO – «Gioco bene alla Juventus da diversi mesi e sono soddisfatto di quello che faccio qui dall’inizio della competizione. Da quando sono alla Juventus ho lavorato molto fisicamente e questo mi permette di non perdere ritmo durante un’intera partita, è quello che mi ha fatto evolvere, non avere più buchi».

DESCHAMPS E MBAPPE’ – «Abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto, anche per quello che è successo prima della Coppa del Mondo del 2018. Non abbiamo avuto contatti per due anni e quando sono tornato abbiamo subito parlato, è andata molto bene. Non so se riuscirò subito a vincere la Coppa del Mondo, ma un giorno ce la farò. Mbappé? Sappiamo che i gol arriveranno da lui, è la nostra arma principale, è importante. Abbiamo giocatori che possono fare la differenza».

LE CRITICHE – «Il riconoscimento che mi rende più felice? Per quanto riguarda i giornalisti, siete più difficili da convincere. Sono stato spesso criticato, a volte a torto, secondo me. È un buon riconoscimento. Mi sono accorto che a volte le critiche al mio gioco erano piuttosto severe».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.