Rabiot, talismano Juve: con lui titolare undici vittorie su undici
Connettiti con noi

News

Rabiot, talismano Juve: con lui titolare undici vittorie su undici

Pubblicato

su

Adrien Rabiot, talismano Juve: con lui titolare undici vittorie su undici per i bianconeri. Una statistica curiosa sul centrocampista

L’edizione odierna del Corriere di Torino ha svelato una statistica curiosa legata ad Adrien Rabiot. Il centrocampista francese, infatti, ha rimpolpato di sostanza la mediana bianconera, crescendo di partita in partita nel suo rendimento.

Con lui in campo da titolare, la Juve può vantare un record importante: undici vittorie su undici partite disputate. Un traguardo che fa sorridere, ma allo stesso tempo fa capire l’importanza acquisita da Rabiot negli schemi di Sarri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.