Connettiti con noi

News

Rabiot nuovo vice capitano della Juve, Allegri ha deciso: «Giusto salga nelle gerarchie»

Pubblicato

su

Rabiot nuovo vice capitano della Juve, Allegri ha deciso: «Giusto salga nelle gerarchie». L’investitura del tecnico verso il francese

C’è un nuovo vice sceriffo in città. Con l’epurazione di Bonucci e la promozione di Danilo a capitano, i nuovi vice saranno Alex Sandro e… Rabiot. Lo ha svelato Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, nell’intervista concessa a La Gazzetta dello Sport.

NUOVO VICE CAPITANO – «Alex Sandro e Rabiot. Quando non giocherà il primo toccherà al secondo, perché Adrien è giusto che salga nelle gerarchie».

QUI L’INTERVISTA INTEGRALE A MASSIMILIANO ALLEGRI

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.