Rabiot: «Vittoria meritata, ora battiamo anche il Milan»
Connettiti con noi

News

Rabiot: «Vittoria meritata, ora battiamo anche il Milan»

Pubblicato

su

Rabiot: «Vittoria meritata, ora battiamo anche il Milan». Le parole del centrocampista francese dopo la Lokomotiv Mosca

Intervistato da Juventus TV dopo la vittoria con la Lokomotiv Mosca, Adrien Rabiot ha volto lo sguardo al prossimo match di campionato con il Milan.

MATCH – «Direi che abbiamo incominciato la partita con un po’ troppa timidezza, ma nella seconda parte di gara è andata meglio, abbiamo creato diverse occasioni. Ci siamo accorti che loro erano un po’ più stanchi e abbiamo attaccato di più. Penso che nel complesso la vittoria sia meritata perché abbiamo spinto di più e creato non poche occasioni, anche se non le abbiamo concretizzate tutte credo che sia meritato il gol nel finale».

MILAN – «Sarà una partita difficile anche perché abbiamo speso molte forze questa sera. Ma la vittoria agevola tutto e sarà più facile domani ricominciare ad allenarsi e preparare la partita con il Milan. Siamo una squadra attrezzata e possiamo batterli, soprattutto giocando in casa. Da domani tutti concentrati sul Milan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.