Rabiot non si sveglia dal torpore: altra partita da peggiore in campo
Connettiti con noi

News

Rabiot non si sveglia dal torpore: altra partita da peggiore in campo

Pubblicato

su

Rabiot non si sveglia dal torpore: altra partita da peggiore in campo. Il francese non si è scosso dopo la stilettata di Allegri

Non sono bastate le parole di Allegri alla vigilia per svegliare Adrien Rabiot. Per i giornali il francese è il peggior bianconero in campo.

TUTTOSPORT 5 – «Dà sempre l’impressione di viaggiare su ritmi da amichevole mentre tutt’intorno è gara allo sprint. Tira una volta nella ripresa perché per un attimo si schiaccia tra centrocampo e difesa».

CORRIERE DELLO SPORT 5 – «Rilanciato dopo le stilettate in conferenza stampa di Allegri, non sfrutta l’occasione. Si fa notare per un tiro alto nella ripresa e per qualche ripiegamento». 

GAZZETTA DELLO SPORT 5 – «Forse paga il ruolo ibrido. Di base fa l’esterno sinistro nel 4-4-2, di fatto si accentra a seconda degli eventi. Gli esiti sono incerti: non lascia segni, no crea, non conclude. Troppi “non”».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.