Rabiot a zero ingolosisce tutti: in corsa anche il Milan
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rabiot a zero ingolosisce tutti: in corsa anche il Milan

Pubblicato

su

Il centrocampista del Paris Saint Germain potrebbe liberarsi a parametro zero a giugno. Juve, Barcellona e Milan alla finestra

Adrien Rabiot deciderà a breve il proprio futuro. Il centrocampista francese, infatti, è ancora indeciso se continuare la sua esperienza al Paris Saint Germain oppure se provare una nuova avventura all’estero. Per ora è stata la società parigina a rifiutare gli assalti del Barcellona, ma le cose potrebbero cambiare a gennaio. Rabiot, infatti, è in scadenza e potrebbe liberarsi a parametro zero.

In questo caso, non sarebbe solo la squadra catalana a provare il colpo. Alla finestra a studiare la situazione ci sono infatti Juventus e Milan, pronte a convincere il francese a sposare il proprio progetto. Per ora Marotta lavora nell’ombra, ma deve stare attento a Leonardo. Secondo SportMediaset, infatti, il nuovo direttore dell’area tecnica rossonero avrebbe ottimi rapporti con la madre-agente di Rabiot, e potrebbe approfittarne per piazzare il colpo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.