Raccolta fondi Bernardeschi: grande donazione al Gradenigo
Connettiti con noi

News

Raccolta fondi Bernardeschi: grande donazione al Gradenigo

Pubblicato

su

Federico Bernardeschi compie un grandissimo gesto da campione: con la sua raccolta fondi elargita una grande donazione al Gradenigo di Torino

Grandissima iniziativa di Federico Bernardeschi. Il calciatore della Juventus aveva avviato una raccolta fondi per l’ospedale Gradenigo, per fronteggiare l’emergenza Coronavirus. Grazie alla sua iniziativa sono stati regalati otto letti di terapia subintensiva.

«Ringrazio tutti quelli che hanno risposto al mio appello, che hanno donato quello che potevano, realizzando un grande risultato, dimostrando ancora una volta che siamo un grande Paese, che si dimostra sempre unito nei momenti di difficoltà, quelli che contano davvero», queste le parole di Bernardeschi riportate dal sito dell’Ospedale Gradenigo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.