Connettiti con noi

Social

Raccolta fondi campioni del Mondo 2006: donate 4 ambulanze

Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

La Raccolta fondi lanciata dai Campioni del Mondo del 2006 ha raggiunto un traguardo importante: l’acquisto di 4 ambulanze

I campioni del Mondo 2006 vincono ancora, questa volta fuori dal campo. La raccolta fondi lanciata dagli azzurri ha ottenuto un traguardo importante: sono state acquistate 4 ambulanze donate alla Croce Rossa. Le parole di Del Piero.

«Sono molto contento e orgoglioso di dirvi che insieme ai miei compagni del Mondiale 2006 e grazie al vostro contributo abbiamo comprato e donato alla Croce Rossa Italiana ben 4 ambulanze. Sono ultramoderne, dotate di nuovi sistemi di biocontenimento e al termine di questa pandemia (speriamo al più presto) potranno essere utilizzate normalmente. Un segno del destino il numero 4. Come i mondiali vinti dall’Italia. Grazie davvero a tutti perché abbiamo dimostrato il valore di essere un’unica grande squadra!».

Continua a leggere
Advertisement

Copyright © Juventus News 24 – Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.