Racing, pronto super omaggio alla Juve per i 7 scudetti: i dettagli
Connettiti con noi

News

Racing, pronto super omaggio alla Juve per i 7 scudetti: i dettagli

Pubblicato

su

Il club argentino, a sua volta vincitore di sette titoli nazionali di fila, omaggerà la Juve. Ecco cosa ha in programma il Racing

Vincere è difficile, farlo per sette anni di fila quasi impossibile. Solo tre club, nel mondo, ci sono riusciti nei propri confini nazionali. Trattasi del Racing Club di Avellaneda (tra 1913 e il 1919), del Lione (tra il 2001 e il 2008) e della Juventus. Proprio la squadra argentina, in occasione del prossimo match casalingo contro il Rosario, renderà omaggio alla Vecchia Signora. Prima della sfida verrà innalzata una bandiera celebrativa, successivamente diretta a Torino, ad opera dell’artista Gilda Filato. In rappresentanza della società bianconera saranno presenti Gianneo Vincenzo e Daniel Juegatti, dirigenti della Juventus Academy. Lo riporta Olè.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.