Radio Bianconera, Moggi: «Retroscena tra Zebina e Ibrahimovic» - VIDEO
Connettiti con noi

Radio Bianconera, Moggi: «Vi racconto un retroscena tra Zebina e Ibrahimovic» – VIDEO

Pubblicato

su

Radio Bianconera, Luciano Moggi: «Vi racconto un retroscena tra Zebina e Ibrahimovic». Le risposte alle domande dell’ex dirigente della Juve

Durante l’appuntamento «Moggi risponde» su Radio Bianconera nel corso di ‘Cose di Calcio’, Luciano Moggi ha svelato un retroscena sul rapporto tra Zebina e Ibrahimovic ai tempi della Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

RETROSCENA«Un giorno Zebina venne da me ed era quattro mesi che non giocava. Voleva il contratto rinnovato, aumentato. Io gli dissi: ‘Comincia a dimostrare di essere da Juventus, poi io farò quello che è possibile fare’. Mi parlò malissimo di Capello, e io lo lasciai parlare. Andai nello spogliatoio e dissi all’allenatore di ascoltare tutto quello che Zebina mi disse di lui la sera prima. Da quel momento si calmarono le acque. Insisteva negli allenamenti a cercare scontri con Ibrahimovic che un giorno gli mollò un qualcosa in un occhio…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.