Radio Bianconera: la nuova piattaforma dedicata alla Juventus
Connettiti con noi

Radio Bianconera: la nuova piattaforma dedicata alla Juventus

Pubblicato

su

Nasce Radio Bianconera. Una nuova piattaforma dedicata al mondo della Juventus e ai tifosi del club torinese

Una nuova radio dedicata alla Juventus, nasce così Radio Bianconera. Anche il club torinese avrà finalmente la propria emittente. La scelta del nome secondo quanto riportato da ItaliaOggi, è data al fine di evitare qualsiasi problema di branding dal momento che non è collegata alla proprietà della Juventus.

L’emittente trasmetterà esclusivamente online, sul sito e sulle app dedicate. L’ editore della nuova emittente radiofonica è Tmw Network, la joint venture fra Triboo e la TC&C, proprietaria dei siti di TuttoMercatoWeb. Le trasmissioni cominceranno lunedì 8 aprile in diretta da Torino. Il direttore della testata sarà Antonio Paolino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.