Radu al Parma: l'infortunio di Sepe e l'arrivo di Perin nel valzer dei portieri
Connettiti con noi

News

Radu al Parma: l’infortunio di Sepe e l’arrivo di Perin nel valzer dei portieri

Pubblicato

su

Radu al Parma: l’infortunio di Sepe e l’arrivo di Perin nel valzer dei portieri. Le motivazioni dietro il passaggio dell’ex Inter ai ducali

Ionut Radu è passato ufficialmente dal Genoa al Parma. Una trattativa fino a qualche tempo fa quasi impensabile ma che con vari cambiamenti l’hanno resa realtà.

Tra questi motivi c’è l’arrivo di Mattia Perin dalla Juve al Genoa, che ha ristabilito le gerarchie degli estremi difensori nella Liguria rossoblu. A quel punto Radu, per non bloccare la sua crescita, ha deciso di accasarsi al Parma dove il portiere finora titolare Luigi Sepe è fuori per infortunio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.