Dragusin: «Lasciai il ritiro dell'Under 21 per la Samp. Scelta giusta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dragusin: «Lasciai il ritiro dell’Under 21 per la Samp. Scelta giusta»

Pubblicato

su

Le parole di Radu Dragusin, difensore di proprietà della Juve ma in prestito alla Sampdoria: ecco le sue dichiarazioni complete

Radu Dragusin, giocatore di proprietà della Juve ma in prestito alla Sampdoria, ha spiegato a playsport.ro i motivi della crisi con l’allenatore dell’Under 21 della Romania.

DRAGUSIN E LA CRISI – «Ero appena arrivato alla Sampdoria. Mister D’Aversa aveva cominciato a conoscermi e aveva sempre più fiducia in me. Ho pensato che, in quel momento, fosse più importante restare al club, prepararsi ad entrare il prima possibile negli schemi della squadra. Ho dovuto bilanciare il ritiro dell’Under 21 con l’opzione della continuità nella Sampdoria e credo di aver fatto la scelta giusta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.