Radu: «Abbiamo dimenticato la passata stagione, inutile parlarne»
Connettiti con noi

News

Radu: «Abbiamo dimenticato la passata stagione, inutile parlarne»

Pubblicato

su

Stefan Radu, difensore della Lazio, ha parlato della passata stagione dal ritiro di Auronzo di Cadore: le sue parole

Stefan Radu, difensore della Lazio, ha parlato dal ritiro di Auronzo di Cadore. Ecco le sue parole a Lazio Style Channel.

RADU – «Abbiamo dimenticato la passata stagione, è inutile parlare di quello che è successo. Vogliamo migliorare rispetto a quanto svolto nell’ultima annata sportiva, vogliamo raggiungere qualcosa in più. Per noi il ritiro è fondamentale, qui si mette la benzina nelle gambe: quando abbiamo sentito che era in dubbio la partenza, ci siamo sentiti spiazzati. Qui si lavora bene e nella passata stagione la difesa è stata all’altezza per tre quarti di stagione. Speriamo di dare inizio ad un’altra annata sportiva positiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.