Radu: «Abbiamo messo fuori il carattere, eravamo fiduciosi» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Radu: «Abbiamo messo fuori il carattere, eravamo fiduciosi» – VIDEO

Pubblicato

su


Stefan Radu parla dopo la vittoria della sua Lazio contro la Juve: le parole del difensore biancoceleste

(dal nostro inviato) – Contro la Lazio, la Juve esce con una sconfitta. Al termine del match, in zona mista, ha parlato Stefan Radu.

LA GARA«Sinceramente con il carattere che ha dimostrato ultimamente la squadra pensavamo di poter vincere contro ogni squadra. Noi continuiamo a lavorare a testa bassa. La Lazio sa soffrire, anche stasera siamo andati in svantaggio e poi abbiamo tirato fuori il carattere contro una squadra ancora imbattuta in campionato».

CLASSIFICA «Siamo là, in un posto che ci permette di andare in Champions, ma la strada è ancora lunga».

LAZIO«Durante la settimana eravamo fiduciosi, sapevamo di poter ottenere un risultato positivo. Poi si è visto che quando siamo entrati in campo per il secondo tempo c’era una Lazio più cattiva e con la testa di vincere la partita».

SUPERCOPPA«In questo momento la Juve è arrabbiata, ha perso contro di noi e poteva andare prima in classifica. In Supercoppa sarà un’altra Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.