Radu e il post Supercoppa: «Vogliamo regalare tanti successi ai tifosi»
Connettiti con noi

News

Radu e il post Supercoppa: «Vogliamo regalare tanti successi ai tifosi»

Pubblicato

su

Stefan Radu, difensore della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla scia dell’entusiasmo dopo la vittoria in Supercoppa con la Juve

Ai microfoni di Lazio Style Channel, Stefan Radu ha rilasciato un’intervista. Motivazioni alle stelle in casa biancoceleste dopo la vittoria della Supercoppa contro la Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

MOTIVAZIONI«Questo entusiasmo è incredibile, oggi quando siamo usciti sul campo per allenarci ho avuto le pelle d’oca. Speriamo di regalare tanti altri successi a questi tifosi, lo meritano. C’è tanto entusiasmo, adesso però arriva il difficile perché tutte le squadre vorranno battere una big come la Lazio. Adesso abbiamo la maturità giusta per fare il salto di qualità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.