Raduno estivo Juve: si parte il 4 luglio. TUTTI i dettagli e le novità
Connettiti con noi

News

Raduno estivo Juve: si parte il 4 luglio. TUTTI i dettagli e le novità

Pubblicato

su

Raduno estivo Juve: si parte il 4 luglio. TUTTI i dettagli e le novità del lavoro della squadra di Allegri

La stagione 2022-23 della Juve partirà ufficialmente il 4 luglio con il primo giorno di raduno estivo agli ordini di Allegri.

Come spiega Gazzetta.it i primi a presentarsi alla Continassa saranno i giocatori che non hanno avuto impegni con le rispettive nazionali (incluso Pogba?). Mano a mano, poi, arriverano gli altri. Dopo una prima fase di lavoro alla Continassa, la Juve partirà per gli USA per la tournée in cui sfiderà Deportivo Guadalajara (22), Barcellona (26) e Real Madrid (30). I bianconeri prima della Serie A giocheranno un’amichevole con l’Atletico Madrid e la sfida di Villar Perosa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.