Rafael Leao punta in alto: «Scudetto? Siamo il Milan, vogliamo vincere»
Connettiti con noi

News

Rafael Leao punta in alto: «Scudetto? Siamo il Milan, vogliamo vincere»

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Rafael Leao ha così parlato del successo ottenuto oggi allo stadio Dall’Ara contro il Bologna

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Rafael Leao ha così parlato del successo ottenuto oggi allo stadio Dall’Ara contro il Bologna. Le sue parole raccolte da MilanNews24.com.

«Abbiamo messo tanta intensità e voglia di vincere, sul finale abbiamo mollato un po’. Sapevamo che sarebbe stata una gara di sofferenza ma meritavamo di vincere. Abbiamo tanti giocatori capaci di fare gol, l’importante è trovare sempre il successo. Scudetto? Noi siamo il Milan e scendiamo sempre in campo per vincere, ragioniamo partita dopo partita pensando di restare al primo posto. La carriera di cantante? Ciò che conta per me è il calcio, il mio sogno da quando ero bambino. Il canto lo coltivo nel tempo libero». 

LEGGI ANCHE: Costacurta è sicuro: «Centrocampo Milan? Può essere il migliore d’Italia»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.