Chi è Rafaela Pimenta, l'avvocatessa che ha ereditato l'impero di Raiola
Connettiti con noi

News

Chi è Rafaela Pimenta, l’avvocatessa che ha ereditato l’impero di Raiola

Pubblicato

su

Chi è Rafaela Pimenta, l’avvocatessa che ha ereditato l’impero di Raiola e che oggi tratterà con la Juventus il ritorno di Pogba

Nella giornata di oggi Rafaela Pimenta sarà a Torino per incontrare i vertici della Juventus e provare a definire il clamoroso ritorno a Torino di Paul Pogba. Ma di chi si tratta?

Rafaela Pimenta è una brillante avvocatessa con la passione del calcio. Ha conosciuto Raiola a un evento, e diciotto anni fa è entrata nella One. In attesa di capire cosa vorranno fare i due figli ventenni di Raiola, Mario e Gabriele, ora la società è in mano sua. Parla sei lingue ed è un volto famigliare per i giocatori della One.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.