Rafaela Pimenta: «Ritorno di Pogba, Haaland alla Juve e De Ligt..»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rafaela Pimenta: «Ritorno di Pogba, Haaland alla Juve e De Ligt: ecco la verità»

Pubblicato

su

Rafaela Pimenta, nota agente, ha rilasciato questa intervista in cui ha parlato di Pogba, De Ligt, Haaland e Donnarumma

Ai microfoni di Sky, Rafaela Pimenta ha rilasciato questa intervista.

RITORNO DI POGBA «La Juventus non era venuta qua per parlare di Paul. Loro erano venuti per guardare il torneo di tennis, poi sono passati in ufficio per chiedere come stesse Mino. Ci salutiamo e quando eravamo lì è nata quest’idea di chiamare Paul e parlare un po’ con lui e vedere come vedeva l’idea di tornare alla Juve».

HAALAND JUVE«Alcune volte hanno chiesto di Erling sì: com’era, com’era la sua storia, come stava andando. E poi per la clausola, qui parla l’avvocato. Non posso parlare».

DONNARUMMA«Psg? Se oggi guardiamo indietro è la scelta giusta. Gioca, sta bene, non si lamenta. Nel futuro non si sa mai».

DE LIGT «Non so se anticipava qualcosa, ma diceva: ‘È il momento’. Fin dall’inizio si sentiva di dover fare un certo percorso. È sempre stato riconoscente. Non sono d’accordo su chi dice che critica la Juve. Dà il suo parere tecnico su se stesso, fa autocritica. Il mio momento di sviluppo è in Germania».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.