Rafia, l'esordio con gol vale i complimenti di... Benzema! - FOTO
Connettiti con noi

News

Rafia, l’esordio con gol vale i complimenti di… Benzema! – FOTO

Pubblicato

su

Esordio con gol per Rafia, centrocampista della Juventus Under 23 ieri in prima squadra: a lui sono arrivati i complimenti di Benzema

Non capita tutti i giorni di esordire in prima squadra e segnare un gol che vale la vittoria. Ad Hamza Rafia, attaccante dell’Under 23, è successo proprio questo, e la gran serata vissuta contro il Genoa gli è valsa anche i complimenti di un grande attaccante del calcio europeo: Benzema.

«Andiamo!» ha scritto il giocatore del Real Madrid, che come Rafia ha doppia cittadinanza: francese e algerina (mentre il talento bianconero è nato in Tunisia e arrivato in Francia da piccolissimo).

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa oggi: le prime pagine dei giornali

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.