Rafia non pensa alla Juventus: «Il mio obiettivo adesso è un altro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rafia non pensa alla Juventus: «Il mio obiettivo adesso è un altro. Su Pecchia…»

Pubblicato

su

Hamza Rafia, trequartista in prestito alla Cremonese dalla Juve, si è espresso così in conferenza stampa. Le sue parole

Intervenuto in conferenza stampa, Hamza Rafia si è presentato da nuovo giocatore della Cremonese. Le parole del trequartista in prestito dalla Juve.

PECCHIA«Lo conosco e lui conosce me, sia dentro sia fuori dal campo. Questo mi ha aiutato, così come la conoscenza del progetto e del modo in cui gioca la squadra. Lo ringrazio per i suoi complimenti, ma preferisco parlare sul campo».

CREMONESE – «I mesi allo Standard Liegi sono stati importanti perché ho conosciuto un altro calcio, ma non ho giocato moltissimo e non ho fatto gradi cose. Sono comunque contento dell’esperienza. Qui ritrovo Zanimacchia e Fagioli, soprattutto col secondo abbiamo molta complicità, ma adesso siamo nel calcio dei grandi e dobbiamo pensare a vincere. Tutto il gruppo comunque mi ha accolto bene, mi sono sentito subito ascoltato e iniziare coi tre punti rende tutto ancora più bello».

OBIETTIVI «Il mio obiettivo è aiutare la squadra, riprendere fiducia e piacere nel giocare. Non penso alla Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.