Rafia positivo al Covid-19, Trofeo Berlusconi a rischio? Lo scenario
Connettiti con noi

News

Rafia positivo al Covid-19, Trofeo Berlusconi a rischio? Lo scenario

Pubblicato

su

Preoccupazione in casa Juve con Hamza Rafia positivo al Covid-19: Trofeo Berlusconi a rischio? Lo scenario

Brutta notizia in casa Juventus per la positività al Covid-19 di Hamza Rafia, calciatore tunisino aggregato dall’Under 23 e in luce già lo scorso anno con il gol decisivo in Coppa Italia contro il Genoa. Gruppo squadra della Juve in isolamento fiduciario e nuovo giro di tamponi.

Il Trofeo Berlusconi contro il Monza, in programma sabato 31 luglio alle ore 21, non è al momento a rischio perché, come spiegato nel comunicato della Juventus, i giocatori negativi possono sostenere allenamenti e giocare le gare in programma, non avendo però contatti con l’esterno ma solo con il gruppo in isolamento fiduciario.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.