Rafia fa visita alla Juventus Academy della Tunisia - FOTO
Connettiti con noi

Juventus U23

Rafia fa visita alla Juventus Academy della Tunisia – FOTO

Pubblicato

su

Rafia della Juventus U23 è stato protagonista di una sorpresa per i ragazzi della Juventus Academy Tunisia

Hamza Rafia, giocatore della Juventus Under 23 che ha anche esordito in Prima Squadra) che è andato a visitare la Juventus Academy delle Tunisia, dal ritiro della Nazionale tunisina in cui è impegnato in questi giorni, dispensando consigli e chiacchierando con i ragazzi.

Come riporta il sito della Juventus, la realtà bianconera in Tunisia è presente dal 2015 ed è una delle più grandi in tutto il mondo con i suoi oltre 1000 iscritti ed una delle più attive. Sono stati numerosi i gruppi provenienti dalla Tunisia che hanno partecipato negli ultimi anni in attività a Torino. Proprio l’Academy tunisina ha vinto la prima edizione organizzata nel 2018d della Juventus Academy World Cup.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.