Rai Sport, che bomba: «La Juve ha l'accordo con Morata!» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rai Sport, che bomba: «La Juve ha l’accordo con Morata!»

Pubblicato

su

Secondo quanto rivelato dall’emittente nazionale, i bianconeri avrebbero messo in programma il rientro dell’attaccante canterano. E Alvaro Morata avrebbe già detto sì…

A volte ritornano e Alvaro Morata potrebbe tornare su serio. L’attaccante spagnolo, cresciuto nella cantera del Real Madrid, potrebbe essere il primo tassello della rifondazione bianconera. Secondo quanto riportato da Rai Sport nel corso de La Domenica Sportiva, la Juventus avrebbe già avviato i contatti con l’entourage dell’attaccante del Chelsea che sarebbe ponto a dire “sì” al gran ritorno.

L’ariete iberico sarebbe addirittura disposto a decurtarsi lo stipendio (9 milioni) per rientrare nei parametri della società torinese. Marotta sta pensando a un prestito biennale con obbligo di riscatto nel 2020 per convincere i Blues a lasciar partire l’attaccante arrivato nel corso dell’ultima stagione per la bellezza di 80 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.