Connettiti con noi

Hanno Detto

Raimondi (Rimini): «Troppo importante vincere con la Juventus Next Gen»

Pubblicato

su

Gabriel Raimondi, tecnico del Rimini, ha così parlato della vittoria dei suoi ragazzi contro la Juventus Next Gen

Gabriel Raimondi, tecnico del Rimini, ha così commentato la vittoria sulla Juventus Next Gen. Le dichiarazioni riprese da Corriere Romagna.

LE PAROLE – «Era troppo importante portare a casa dei punti, alla fine sono arrivati con la prestazione, al di là di qualche errore di troppo. Abbiamo affrontato una squadra formata da grandi talenti, giocatori che non siamo abituati a vedere in questa categoria. E’ chiaro che non mi piace prendere tre gol, però la Juventus ha caratteristiche di giocatori che possono fare sempre la partita. Ripeto, non dipende dal modulo, se osiamo qualcosa, se siamo aggressivi non vuol dire che dobbiamo prendere tre gol».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.