Raina: «La Juve mi ha insegnato ad essere un vero professionista»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Raina si presenta all’Arzignano: «La Juventus mi ha insegnato ad essere un vero professionista»

Pubblicato

su

Marco Raina, nuovo portiere dell’Arzignano Valchiampo, si è presentato al club parlando anche della Juventus

Ai canali ufficiali del club, Marco Raina si è presentato da nuovo portiere dell’Arzignano Valchiampo. Queste le dichiarazioni dell’ex Juventus Next Gen.

PAROLE «Arrivo da una stagione positiva alla Juventus Next Gen. Fin dalle prime chiamate, l’Arzignano Valchiampo ha dimostrato molto interesse nei miei confronti. Appena arrivato mi sono sentito subito come in famiglia. Tra tutte le squadre ho scelto questa società per la sua serietà e per il progetto di crescita che mi è stato prospettato. Ho iniziato a giocare a calcio alla scuola materna, spinto da un’insegnante che mi ha consigliato di fare questo sport. Fin dall’inizio ho voluto provare a mettermi tra i pali e da lì non sono più uscito. Con la Juventus ho vinto il campionato nazionale nel mio primo anno in bianconero. Ho militato nell’U15, U16, U17, due anni in Primavera e due anni nella Juventus Next Gen. Sono qui per dimostrare il mio valore, per far bene e per vincere più partite possibili. Alla Juventus mi hanno insegnato ad essere un vero professionista e porto qui la mia professionalità cercando di mostrare quello che sono e quello che valgo dando ovviamente sempre il massimo. Per questa stagione mi aspetto grandi cose, impegnandoci insieme partita dopo partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.