Raiola: «30 milioni di commissioni per Haaland? È ciò che merito»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Raiola: «30 milioni di commissioni per Haaland? È ciò che merito»

Pubblicato

su

Raiola: «30 milioni di commissioni per Haaland? È ciò che merito». Il super agente italo-olandese parla dei suoi guadagni

Nell’intervista rilasciata a Sport 1 Mino Raiola ha parlato anche della maxi commissione da 30 milioni che si appresta a guadagnare per il futuro trasferimento di Haaland.

Le sue parole: «Non ho problemi a dire ciò che merito. Ho un problema con l’essere trattati come criminali, non lo siamo Non ho nessuno qui nella mia agenzia che è un criminale. Vogliono limitare le nostre commissioni ma la FIFA non regola nemmeno le spese di trasferimento dei club. Il fair play finanziario è uno scherzo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.