Raiola attacca: «Perché Buffon è ancora in Nazionale? Date spazio a Donnarumma» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Raiola attacca: «Perché Buffon è ancora in Nazionale? Date spazio a Donnarumma»

Pubblicato

su

Le parole di Mino Raiola, procuratore tra gli altri di Donnarumma e Pogba, sulla Nazionale italiana e su Balotelli

Mino Raiola passa all’attacco. Il noto procuratore sportivo è intervenuto in diretta a Tutti Convocati su Radio 24 parlando delle scelte di Di Biagio. Il ct ha convocato ancora Gigi Buffon, portiere e capitano della Juve, e non ha chiamato Mario Balotelli: «Sono dispiaciuto per la mancata convocazione di Mario e per le motivazioni date da Di Biagio. La Nazionale dovrebbe rappresentare i migliori ma i migliori non vengono presi in considerazione».

Il procuratore ha attaccato la Federazione chiedendo l’ingresso di un direttore sportivo che si occupi della scelta dei giocatori perché «fa schifo ed è piena di gente scarsa». Poi su BuffonDonnarumma (il portiere del Milan è un suo assistito) ha aggiunto: «Mi stupisco della presenza di Buffon in Nazionale. Io rispetto molto il portiere della Juventus ma volevo vedere Donnarumma in porta. Se Di Biagio vincerà allora avrà ragione perchè così ragionate in Italia. Gigio è titolare nel Milan mentre in Nazionale c’è Buffon che vorrà anche fare gli Europei. Milan? Spero che il portiere della prossima stagione sia Reina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.