Raiola su De Ligt: «Progredisce costantemente, non può essere fermato»
Connettiti con noi

News

Raiola su De Ligt: «Progredisce costantemente, non può essere fermato»

Pubblicato

su

Mino Raiola, agente di Matthijs De Ligt, ha parlato del difensore olandese in un’intervista. Di seguito riportate le sue dichiarazioni

Ai microfoni di SportVoetbalMagazine, Mino Raiola ha parlato di Matthijs De Ligt. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

DE LIGT«E Matthijs de Ligt è come un Rembrandt, lo sta dimostrando con le sue ultime prestazioni. Sta diventando “Ronda di Notte” e lo vedi emergere davanti ai suoi occhi. Ho sentito che starebbe facendo fatica con la Juventus, ma io vedo Matthijs crescere. È per la prima volta da solo in un club straniero, con una cultura differente, mentre lui era abituato solo a quella dell’Ajax. Lui è come una petroliera, non ci si può aspettare che svolti di novanta gradi all’improvviso. Ma lui progredisce costantemente e una volta decisa una direzione, non può più essere fermato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.