Raiola: «Disgustosi i fischi a Donnarumma. Il Milan non ha saputo tenerlo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Raiola: «Disgustosi i fischi a Donnarumma. Il Milan non ha saputo tenerlo»

Pubblicato

su

Raiola: «Disgustosi i fischi a Donnarumma. Il Milan non ha saputo tenerlo». Le dichiarazioni del procuratore

Mino Raiola, intervistato dal Corriere dello Sport, ha parlato così dei fischi ricevuti da Donnarumma a San Siro durante Italia-Spagna.

FISCHI – «Sono disgustato dai fischi a Gigio, e adesso mi chiedo perché il Milan non sia intervenuto ufficialmente per prendere le distanze dalla contestazione, per difenderlo in qualche modo, dopo che su un ponte di Milano è comparso quell’ignobile striscione. Vogliamo parlare delle minacce? Ha per caso ammazzato qualcuno? Non mi risulta. La verità è che il Milan non ha saputo o potuto tenerlo, non fa molta differenza… Prova a chiedere a chiunque, se padre, cosa avrebbe consigliato al proprio figlio: restare al Milan o andare al Paris Saint Germain?».

ACCUSA AL MILAN – «Gigio è un ragazzo che ha sempre dato tutto sia alla Nazionale, contribuendo alla vittoria dell’Europeo, dove è stato eletto miglior calciatore del torneo, sia al Milan dove è rimasto fedele nei momenti più bui e difficili della società, mettendoci cuore, impegno e professionalità fino all’ultimo giorno, e contribuendo a riportare la squadra in Champions. Trovo strano e molto deludente che il Milan, che conosce la verità, non abbia preso le distanze da questo inaccettabile e ingiusto comportamento Lasciami dire che è un episodio che non ci ha fatto fare una bella figura davanti al mondo. Hai notato il gesto di Busquets? Lui ha capito la situazione, il momento, quello che stava passando Gigio. L’ho molto apprezzato. Ha sempre dato tutto sia alla Nazionale sia al Milan, dove è rimasto fedele nei momenti più bui del club mettendoci cuore e impegno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.