Raiola: «Haaland è felice della scelta. Il Manchester United...»
Connettiti con noi

News

Raiola allo scoperto: «Haaland è felice della scelta. Il Manchester United…»

Pubblicato

su

Mino Raiola, agente di Erling Haaland, ha rilasciato un’intervista parlando del suo trasferimento al Manchester United

Intervistato dal Telegraph, Mino Raiola ha parlato di Erling Haaland, diventato nella giornata di ieri un nuovo giocatore del Borussia Dortmund. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’agente dell’attaccante norvegese.

MANCHESTER UNITED – «Lo United dovrebbe chiedersi qual è il motivo per cui un giovane talento tra i più entusiasmanti del calcio sceglie di non unirsi a loro. Non c’è stato alcun litigio tra me e Ed Woodward. Era solo una normale negoziazione e il giocatore ha scelto un percorso diverso. Se vogliono incolpare qualcuno allora, bene, incolpino me ma il giocatore è felice. Ha fatto la sua scelta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.