Raiola: «Le mie parole su Kean? Non uso Facebook per queste cose»
Connettiti con noi

News

Raiola: «Le mie parole su Kean? Non uso Facebook per queste cose»

Pubblicato

su

L’agente italo-olandese smentisce l’indiscrezione de Il Corriere dello Sport. La replica di Mino Raiola

Le parole pubblicate questa mattina da Il Corriere dello Sport, attribuite a Mino Raiola, sono state prontamente smentite dal diretto interessato.

Attraverso un tweet il procuratore si è così discostate sulle suddette esternazioni riguardanti il futuro di Moise Kean: «Ho creato un account Facebook solo per fare in modo che la gente realizzi che gli altri account che stanno utilizzando il mio nome sono falsi. Io non posto e non utilizzerò mai Facebook per fare qualsiasi commento nel mio o negli account delle altre persone. Sono stato impersonato da altri per anni su Facebook e LinkedIn, e questo fa schifo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.