Raiola 'gela' la Juve: idee chiare dell'agente sul futuro di Pogba
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Raiola ‘gela’ la Juve: idee chiare dell’agente sul futuro di Pogba

Pubblicato

su

Mino Raiola ‘gela’ la Juve: idee chiare dell’agente sul futuro di Paul Pogba, con le voci di calciomercato che lo allontanavano dallo United

Ai microfoni di Sky Sport News, Mino Raiola ha ‘gelato’ tutte le pretendenti nella corsa a Paul Pogba. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’agente del centrocampista francese, accostato anche alla Juve.

POGBA«Paul ha sempre rispettato il Manchester United, così come i Red Devils hanno sempre rispettato Paul. L’unico che può parlare per lo United e per Paul è Solskjaer e io mi attengo a ciò che dice: Pogba non si muoverà e noi siamo felici così. Paul, in questo momento, è alle prese con un infortunio e stiamo pensando solamente a questo. Se Solskjaer ha delle idee su di lui e vuole discuterne, può chiamarmi, ha il mio numero. Fino ad allora io continuerò a parlare con Ed Woodward, che è il mio interlocutore nel club. Con Solskjaer, invece, non ho mai parlato: so solamente che Paul lo rispetta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.