Raiola: «Pogba ha bisogno di giocare, il mio obiettivo è rendere tutti felici»
Connettiti con noi

News

Raiola: «Ha bisogno di tornare a giocare, il mio obiettivo sarà rendere tutti felici»

Pubblicato

su

Raiola: «Pogba ha bisogno di giocare, il mio obiettivo è rendere tutti felici». L’agente parla così del centrocampista del Manchester United

Mino Raiola, agente dell’ex Juve ora al Manchester United Paul Pogba, ha analizzato la situazione riguardante il francese a Sky Sports UK del futuro del proprio assistito.

RED DEVILS«È tornato quando in molti pensavano che non l’avrebbe mai fatto. La gente se l’è dimenticato. Forse Ferguson non è contento che Pogba abbia firmato per il Manchester United, ma l’ha fatto. Tutti sanno che le ambizioni del club non sono state soddisfatte negli ultimi anni, siamo onesti. Se il giocatore e il club non sono felici, ci sono tanti modi per risolvere la questione, ma non ora»

PRESENTE – «Non è il momento di lavorare a ciò che potrebbe succedere in estate. Mi aspetto che i miei giocatori e le mie squadre siano felici. Lui ha bisogno di tornare in forma e di tornare a giocare. Poi il mio obiettivo sarà quello di rendere tutti felici»

RAPPORTO CON LO UNITED – «Buono e professionale, onesto e amichevole. Non ho mai parlato con Solskjaer ma il mio rapporto con Woodward è trasparente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.