Raiola: «Pogba Juve, la possibilità c'è! Rammarico Donnarumma»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Raiola allo scoperto: «Pogba Juve, la possibilità c’è! Rammarico Donnarumma»

Pubblicato

su

Raiola è tornato a parlare del futuro di Paul Pogba e non solo. Ecco le dichiarazioni dell’agente

Mino Raiola ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Rai Sport. Dal possibile ritorno di Pogba alla Juve a Donnarumma: ecco le parole dell’agente.

POGBA – «Il contratto di Pogba scade il prossimo anno. Parleremo con il Manchester United e vedremo. Di sicuro Torino gli è rimasta nel cuore e a queste cose lui ci tiene molto. La possibilità che torni alla Juventus c’è, ma dipende anche dalla Juve».

DONNARUMMA – «Sono dispiaciuto per come è stato trattato Gigio. Lui ha fatto una scelta di vita, non c’è stato nessun tradimento. Poteva andare via quattro anni fa e non l’ha fatto. Se è stato vicino alla Juventus? Penso che la Juventus abbia ancora un grande rammarico per non averlo preso. E non solo la Juventus. Tra Gigio e Navas al PSG non c’è lotta, giocherà Gigio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.