Raiola su Donnarumma: l'agente parla del portiere in ottica Juve - VIDEO
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Raiola su Donnarumma: l’agente parla del portiere in ottica Juve – VIDEO

Pubblicato

su

Raiola su Donnarumma: l’agente parla del portiere in ottica Juve. Raiola sul possibile passaggio dell’estremo difensore in bianconero – VIDEO

Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan, è di nuovo al centro del calciomercato, in particolar modo quando si parla di Juve. Il suo agente, Mino Raiola, ha risposto a Sportitalia sul possibile interesse dei bianconeri sull’estremo difensore classe 1999.

IDEA JUVE«Che domanda del cavolo è? Lui interessa a tutto il mondo. Se alla Juventus non interessasse, significherebbe che non capisce niente di calcio»

SITUAZIONE MILAN«Aspetto ancora le scuse di quei tifosi che mi hanno offeso e minacciato perché poi le cose sono andate come dicevo io. Andiamo avanti per gli altri due anni. Non voglio creare alcun tipo di polverone».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.