Calciomercato Juve: Rakitic, «Il futuro? Andrò in un club dove sarò amato»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

«Il mio futuro? Andrò in un club dove sarò amato»: parla l’obiettivo della Juve

Pubblicato

su

Ivan Rakitic, centrocampista del Barcellona, ha rilasciato un’intervista, parlando anche del suo futuro lontano dai colori blaugrana

L’edizione odierna del Mundo Deportivo ha realizzato un’intervista ad Ivan Rakitic, centrocampista del Barcellona a lungo corteggiato dalla Juve. Queste le parole del calciatore croato, che ha parlato anche a proposito del suo futuro.

FUTURO – «Sarò io a deciderlo. Non sono un sacco di patate. Voglio giocare in un club dove sono amato e considerato e dove la mia famiglia stia bene».

SIVIGLIA«Ho un affetto speciale per Siviglia e ho sempre detto che sarebbe stato un grande sogno indossare di nuovo quella maglietta. Ma non dipende da me: Monchi e tutti a Siviglia hanno il mio telefono, non mi hanno ancora chiamato e recentemente è stato anche il mio compleanno… Questo sentimento lo conoscono tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.