Rakitic strizza l'occhio alla Juve? Messaggio inequivocabile al Barcellona
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rakitic strizza l’occhio alla Juve? Messaggio inequivocabile del croato al Barcellona

Pubblicato

su

Ivan Rakitic, centrocampista del Barcellona, ha rilasciato un’intervista, parlando anche del suo futuro. Le dichiarazioni

Ai microfoni di Movistar +, Ivan Rakitic ha rilasciato un’intervista, parlando anche del suo futuro. Queste le dichiarazioni del centrocampista del Barcellona, oggetto del desiderio della Juve.

LIGA – «Tutti vogliamo tornare a giocare di nuovo e vincere il titolo sul campo. Ma capisco anche che se non sarà possibile farlo, la stagione dovrà essere considerata finita e se saremo in vetta, allora il titolo spetterà a noi».

FUTURO «Non voglio dare la sensazione di essere arrabbiato o qualcosa del genere. Non è così. Sono calmo e felice dove sono, ma ovviamente ci sono tanti aspetti da considerare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.