Rakitic definitivo sul futuro: «Penso soltanto al Barcellona»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rakitic definitivo sul futuro: «Penso soltanto al Barcellona»

Pubblicato

su

Rakitic definitivo sul futuro: «Penso soltanto al Barcellona». Il centrocampista croato commenta così le voci di mercato

Ivan Rakitic, centrocampista del Barcellona, ha voluto fugare qualsiasi tipo di dubbio in merito al suo futuro. Il giocatore è stato sovente accostato anche alla Juventus.

Queste le dichiarazioni rilasciate a Sportske Novosti: «Non penso a nient’altro che al Barcellona. Nel calcio devi essere preparato a tutto, ma la mia idea è restare qui. Sono felice e orgoglioso di giocare nel Barcellona. Mi alleno di nuovo col sorriso e con tanta voglia di ritagliarmi il mio spazio in squadra. Sono determinato a fare del mio meglio per conquistare la fiducia di società, allenatore, compagni e tifosi. Se posso giocare, questo è sicuramente il posto migliore per me».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.