Rakitic: «Finale contro la Juve? C'era un sentimento di superiorità»
Connettiti con noi

News

Rakitic: «Finale contro la Juve? C’era un sentimento di superiorità»

Pubblicato

su

Ivan Rakitic, protagonista della vittoria della Champions League del Barcellona contro la Juve nel 2015, racconta così quella gara

Sulle pagine di Marca, Ivan Rakitic ha raccontato la vittoria della Champions League del Barcellona contro la Juve nel 2015.

FINALE «Siamo stati molto forti e abbiamo raggiunto in finale il nostro livello top. Ricordo molte volte la sensazione che abbiamo avuto nella squadra e ne abbiamo discusso tra di noi. Ci siamo detti che era un peccato che la stagione fosse finita perché volevamo continuare a giocare. C’era un sentimento di superiorità e forza così potente che ci ha fatto desiderare di continuare a giocare e non fermarci».

SEGRETO «Un mix tra i nuovi giocatori che erano arrivati ​​molto affamati e l’esperienza e la classe già presenti nel gruppo. A tutto questo si unì un grande allenatore che conosceva tutti i dettagli e sapeva come gestire tutto. Alla fine, quella grande forza che avevamo era stata creata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.