Rakitic Juve, il croato esce allo scoperto sul suo momento: le dichiarazioni
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rakitic Juve, il croato esce allo scoperto sul suo momento: le dichiarazioni

Pubblicato

su

Rakitic Juve: il centrocampista croato è uscito allo scoperto sul suo momento. Ecco le dichiarazioni del giocatore del Barcellona

Nel corso di un’intervista rilasciata a Movistar, Ivan Rakitic ha parlato del momento che sta attraversando al Barcellona. Di seguito riportate le dichiarazioni del giocatore accostato anche al mercato Juve.

MOMENTO – «Mi hanno tolto il pallone, sono triste. Capisco e rispetto le decisioni dell’allenatore e della società. Ho dato tanto in questi cinque anni al Barcellona e voglio continuare. Ho 31 anni, non 38, e sento di essere nel mio miglior momento. Sono triste».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.