Rakitic: «Meno possibilità con la Juve che con lo United. Ora...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rakitic ammette: «Meno possibilità con la Juve che con lo United»

Pubblicato

su

Ivan Rakitic, centrocampista e uomo simbolo del Siviglia, ha parlato in vista del match di questa sera contro la Juventus

Intervistato da Relevo, Ivan Rakitic ha così parlato in vista del doppio confronto di Europa League contro la Juve.

PASSARE IL TURNO – «Se contro il Manchester ci davano una minima possibilità di passare il turno, adesso è ancora meno. Non credo si debba inventare nulla per spiegare chi è la Juve, per storia e tutto il resto, sono favoritissimi, ma sono convinto che non siano stati molto contenti neanche quando hanno visto il pareggio». 

COSA SI ASPETTA – «Loro sanno di cosa siamo capaci, inoltre conoscono anche le dinamiche da cui veniamo e penso che dobbiamo concentrarci sulle nostre, giocare la miglior partita possibile. Speriamo di poter raggiungere Siviglia con un buon risultato , e poi ancora una volta bruciare il Sánchez-Pizjuán e spiegare nuovamente al mondo di cosa è capace il Siviglia. Che sarà difficile, ovviamente, lo sappiamo già. Non per niente, non so quante centinaia di milioni sono stati spesi negli ultimi 3 o 4 anni, perché ne hanno la possibilità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.