Rakitic si offre ad una nuova squadra. L'ex obiettivo Juve lo ha rivelato
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rakitic si offre ad una nuova squadra. L’ex obiettivo Juve lo ha rivelato

Pubblicato

su

Rakitic si offre ad una nuova squadra. L’ex obiettivo Juve lo ha rivelato nel corso di un’intervista. Ecco le dichiarazioni

L’ex obiettivo della Juve Ivan Rakitic ha concesso un’intervista a beIN Sports, nella quale ha parlato dei tanti rifiuti al Psg quando giocava al Barcellona. Le sue parole.

PERCHE’ HO SEMPRE RIFIUTATO IL PSG«Ci sono state diverse ragioni. Mi sarebbe piaciuto giocare a Parigi… Ah! Anche oggi mi piacerebbe. Se manca un centrocampista al Psg, mi possono chiamare anche domani Nasser o Leonardo. A parte tutti gli scherzi. Il Psg, per me, per quello che sta facendo negli ultimi anni e non solo in questo ultimo periodo merita grande rispetto. Tanto di cappello al Presidente, a Leonardo e all’allenatore. Sono cresciuti in fretta. Sono molto più sotto pressione oggi. Sinceramente sarei stato felice di arrivare a Parigi, ma il mio trasferimento non si è concretizzato. Detto questo, sono comunque stato veramente felice di essere rimasto al Barcellona».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.